ok, la settimana scorsa viene a casa con un ottagono ed un quadrato, decorati con gli occhietti, la bocca etc...peccato che ottagono fosse scritto "ottogono"..ah bene, li vuoi istruire presto, almeno fa lo spelling corretto della parola. :ghgh:mik wrote: (ma manco di cosa sia un rombo, se è per questo)
Resoconto asilo
Moderator: laste
- Franc.isa
- Utente Vip

Re: Resoconto asilo
Isabella -09/2010
- lenina
- Ambasciatore

Niente francisa sto zitta perchè dopo tutto è li che alleverai tua figlia e capisco che ci si debba adattare (marzia però la considererebbero minorata io non credo che lei sappia neanche cos'è un quadrato)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
Smilla
Io credo che neanche Edoardo 4 anni sappia cosa sia un rombo (un quadrato sì ma un rombo no)
E come ha detto g.pupa nessun test, anzi io che ero preoccupata a livello di disegni mi hanno rassicurato le dade che ognuno ha i suoi tempi infatti a fine anno scolastico scorso ha cominciato a fare disegni compiuti invece degli scarabocchi
E come ha detto g.pupa nessun test, anzi io che ero preoccupata a livello di disegni mi hanno rassicurato le dade che ognuno ha i suoi tempi infatti a fine anno scolastico scorso ha cominciato a fare disegni compiuti invece degli scarabocchi