Le indagini di Mr e Mrs Darcy

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Le indagini di Mr e Mrs Darcy

Post by Flavia »

Rie wrote:Solo per dire che sto proseguendo con piacere.
Sono a metà delle ombre di pemberley, il terzo, che come trama (e assenza di paranormal) per ora è quello che mi convince di più, e ho ordinato il quarto.
Ancora grazie, flavia!
Ne avevo proprio bisogno in un periodo per me pesante.

Ne sono contenta :lool:

Cmq io il quarto non l'ho trovato (quello su mansfield park) ma anche gli altri due non hanno nulla di paranormale :lol:
Image
Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Anch'io sto continuando a leggerli! Come sempre non mi ricordo i titoli dei libri che leggo, cmq li trovo molto piacevoli e rilassanti. Anche ben scritti, cosa che all'inizio mi preoccupava un po' (perché, visto il tema, il confronto con la Austen viene spontaneo e non è proprio un confronto leggero, ecco).
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Flavia wrote:Cmq io il quarto non l'ho trovato (quello su mansfield park) ma anche gli altri due non hanno nulla di paranormale :lol:

Ecco, sto leggendo quello su Mansfield Park, mi piace molto.
Flavia, usi gli e-book? Nel caso ti dico da dove l'ho scaricato...
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked