Magari riparlane con la pediatra che non la vede delicata, perché mi sembri abbastanza convinta, da come ne scrivi, ma magari prima di procedere un'altra riflessione con lei male non fa. Anche solo per toglierti i dubbi parlandone.LaBabessa wrote:La pediatra nonl la vede delicata, sono più io che lo penso perché d'inverno 2 o3 casi di mal di gola e febbre e tosse li ha..
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Vaccino antinfluenzale
Moderator: laste
- Rie
- Admin

Re: Vaccino antinfluenzale
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
zizzia
- Admin

Re: Vaccino antinfluenzale
Ciao biaffy
quanti anni ha Giada?
Se ha più di 3 anni informati con la pediatra sui bactolisati (ce ne sono tanti in farmacia con nomi diversi, paspat, broncomunal, broncovaleas), funzionano un po' come i vaccini
quanti anni ha Giada?
Se ha più di 3 anni informati con la pediatra sui bactolisati (ce ne sono tanti in farmacia con nomi diversi, paspat, broncomunal, broncovaleas), funzionano un po' come i vaccini
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- LaBabessa
- Utente NM

Re: R: Vaccino antinfluenzale
Ciao zizzia, la giada a febbraio farà 6 quindi penso che vadano bene, broncomunal lo presi anche io l'anno scorso, chiedo alla pediatrazizzia wrote:Ciao biaffy
quanti anni ha Giada?
Se ha più di 3 anni informati con la pediatra sui bactolisati (ce ne tanti in farmacia con nomi diversi, paspat, broncomunal, broncovaleas), funzionano un po' come i vaccini
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk