Vaccino antinfluenzale

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Rie
Admin
Admin

Re: Vaccino antinfluenzale

Post by Rie »

LaBabessa wrote:La pediatra nonl la vede delicata, sono più io che lo penso perché d'inverno 2 o3 casi di mal di gola e febbre e tosse li ha..

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Magari riparlane con la pediatra che non la vede delicata, perché mi sembri abbastanza convinta, da come ne scrivi, ma magari prima di procedere un'altra riflessione con lei male non fa. Anche solo per toglierti i dubbi parlandone.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
zizzia
Admin
Admin

Re: Vaccino antinfluenzale

Post by zizzia »

Ciao biaffy
quanti anni ha Giada?
Se ha più di 3 anni informati con la pediatra sui bactolisati (ce ne sono tanti in farmacia con nomi diversi, paspat, broncomunal, broncovaleas), funzionano un po' come i vaccini
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
LaBabessa
Utente NM
Utente NM

Re: R: Vaccino antinfluenzale

Post by LaBabessa »

zizzia wrote:Ciao biaffy
quanti anni ha Giada?
Se ha più di 3 anni informati con la pediatra sui bactolisati (ce ne tanti in farmacia con nomi diversi, paspat, broncomunal, broncovaleas), funzionano un po' come i vaccini
Ciao zizzia, la giada a febbraio farà 6 quindi penso che vadano bene, broncomunal lo presi anche io l'anno scorso, chiedo alla pediatra

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Locked