tati wrote:Ma io spero che crescendo si sporchino meno, sinceramente.
Così è allucinante.
a parte che un pantalone a settimana mimino Paolo lo rompe anche, eh, però quando torna a casa alla una è inguardabile non potrebbe andare la mattina successiva ancora con quel pantalone.
Diversi è per la maglia, si sporca molto meno per fortuna.
finchè si buttano a terra in effetti è difficile non lavarli
Esatto....
Infatti Ely è un sogno, si cambia due volte a settimana e se si cambia di più è solo per voglia di cambiare e tiene da parte i vestiti per la volte dopo.
Un altra vita veramente.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Io quelle con scritte applicate non le lascio in asciugatrice perché si scolla tutto dopo un paio di volte e mi prende un colpo.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]