Reflusso in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Reflusso in gravidanza

Post by Franz »

Io suggerisco il gaviscon advance, con me funziona di solito, poi ci sono momenti in cui manco quello elimina del tutto il bruciore, però vivo bene lo stesso. Per altro la consistenza spessa e cremosa del gaviscon mi ha sempre fatto schifo, ma ora che soffro molto cinpasso sopra tranquillamente!

Anche io penso a chi ne soffre fuori dalla gravidanza, è terribile! Mi vien male al pensiero di averlo fino a marzo, chi ce l'ha sempre (che poi di solito è ciclico) come fa?
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Franz wrote:Io suggerisco il gaviscon advance, con me funziona di solito, poi ci sono momenti in cui manco quello elimina del tutto il bruciore, però vivo bene lo stesso. Per altro la consistenza spessa e cremosa del gaviscon mi ha sempre fatto schifo, ma ora che soffro molto cinpasso sopra tranquillamente!

Anche io penso a chi ne soffre fuori dalla gravidanza, è terribile! Mi vien male al pensiero di averlo fino a marzo, chi ce l'ha sempre (che poi di solito è ciclico) come fa?
Tremendo, lei sta attenta a tutto poraccia, dice che paga ogni sgarro.
Ma il gaviscon non esiste in pastiglie?
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Ema wrote:
Franz wrote:Io suggerisco il gaviscon advance, con me funziona di solito, poi ci sono momenti in cui manco quello elimina del tutto il bruciore, però vivo bene lo stesso. Per altro la consistenza spessa e cremosa del gaviscon mi ha sempre fatto schifo, ma ora che soffro molto cinpasso sopra tranquillamente!

Tremendo, lei sta attenta a tutto poraccia, dice che paga ogni sgarro.
Ma il gaviscon non esiste in pastiglie?
Non lo so, ma l'effetto di quella cremona densa che scende adagio nel gargarozzo che la prima volta ti dipinge il volto di panico perchè pensi che non potrai respirare mai più, è ad effetto immediato tipo le schiume degli estintori sul fuoco. Quindi ti va anche bene il rischio di soffocamento quando ne saggi l'effetto.
Locked