Taglio ...e piega

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Taglio ...e piega

Post by Maura »

Io non ho mai trovato un parrucchiere che sappia asciugare i capelli ricci. Fan schifo se me li fanno loro. Quindi me li faccio tirare. Ma poi non mi vedo e li lavo :D
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Laste wrote:Perché quando vado a tagliarmi i capelli oltre a pagare il taglio devo pagare la piega?
Anche se è sera e poi vado a casa, anche se poi vado in piscina, anche se fino a qualche anno fa i parrucchieri facevano quelle pieghe assurde e bombate che io appena a casa abbattevo veementemente.

Da giovinetta, povera e inesperta del mondo, ho provato una volta a voler fare solo il taglio.
Uscii dallo studio della parrucchiera lasciandola scornata, e con i capelli umidicci.

Vorrei che esistesse l'opzione taglio+asciugatura, sono l'unica?

Il mio super parrucchiere lo fa
Anzi spesso me li asciugo da sola ahaha tanto il sabato pomeriggio ho la piscina!
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Io andavo da una parrucchiera che mi faceva uscire coi capelli umidicci, ma la piega la pagavo! Mai più andata!
Locked