Mi son confrontata con spignattatrici doc
Dicono che non tutti i saponi o tutte le pelli son adatti a questa routine. La maggior parte secca eccessivamente per cui si dovrebbe usare sul viso 2 volte a settimana fino a 4 con un sapone più delicato (con latte tipo) su una pelle che ben lo sopporta
le tre biofasi e cio' che ne deriva
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pol&son
- Utente Vip
- Maura
- Ambasciatore
Re: le tre biofasi e cio' che ne deriva
Paola e le altre volte?
Latte detergente?
(Ora chi ci penso io sabato e domenica faccio detox dal trucco per cui cambio completamente routine)
Latte detergente?
(Ora chi ci penso io sabato e domenica faccio detox dal trucco per cui cambio completamente routine)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Pol&son
- Utente Vip
Re: le tre biofasi e cio' che ne deriva
Sì gli altri giorni latte e tonico