Domanda di maternità online
- Ema
- Ambasciatore
Re: Domanda di maternità online
Sono stata al CAF, domani mi completano tutto, a quel paese il sito INPS!
- *Ale*
- Utente Vip
Io invece ce l'ho fatta, evvai!
Prossima sfida sarà la richiesta di maternità facoltativa, ma fino a febbraio/marzo sto tranquilla!
Prossima sfida sarà la richiesta di maternità facoltativa, ma fino a febbraio/marzo sto tranquilla!
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
-
- Utente Vip
Oh bene! Mi accodo, ho avuto gli stessi problemi con la domanda on line ma alla fine c'è l'ho fatta sia per avere il PIN operativo sia ad allegare i certificati per lavorare l'ottavo mese...Adesso, quando avrò' partorito devo rientrare nella stessa domanda (che risulta ancora "in elaborazione" e' giusto?) per comunicare i dati del bebè (data parto, codice fiscale eccetera)???
grazie
(comunque e' uno schifo, ho scoperto che i soldi arrivano tutti alla fine... e intanto una mese per mese come vive?! devo andare a battere per comprare i pannolini a mia figlia? visto che i soldi che ho in banca servono per pagare le tasse di Unico a giugno... quelle no che non te le dilazionano)?!?
grazie
(comunque e' uno schifo, ho scoperto che i soldi arrivano tutti alla fine... e intanto una mese per mese come vive?! devo andare a battere per comprare i pannolini a mia figlia? visto che i soldi che ho in banca servono per pagare le tasse di Unico a giugno... quelle no che non te le dilazionano)?!?
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico