- zuppa di cipolle alla birra
- vitello (o maiale) alla strogonoff
- patate in forno al cumino
Se ce la faccio preparo un panettone ripieno ma non credo, ho troppe cosa da fare.
Alla vigilia, che si mangia pesce, avevamo fatto gamberoni in padello sfumati con il cognac e poi un filetto di spigola con panure agli agrumi.
E' velocissima da fare e molto gustosa.
i gamberoni al cognac mi garbano assai!
Strogonoff?!
Che è?!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
cohiba wrote:Noi abbiamo deciso, per la cena del 31 farfalle al salmone e salmone in cartoccio
Il primo faccio gnocchetti stracchino e porcini e per secondo bó...ci devo pensare ma niente di impegnativo che poi alla fine avanza tutto.
Gnam!
Le farfalle al salmone sono ottime, ma dimmi un po'...ci metti anche la panna?
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Julia235 wrote:Noi cena americana:
clam chowder (zuppa di vongole)
maiale sfilacciato
torta rustica di pollo
cheescake
di contorno patate dolci fritte
nachos con salse.
Non è un menù tradizionale, ma la cena americana per l'ultimo dell'anno è un must per noi e i nostri amici
Torta rustica di pollo?
È tipo una Quiche Lorraine?