io l avevo fatto lo scorso anno per Eli che iniziava la prima media quindi so di potercela fare eheh.
Però lo scorso anno richiedevano una copia cartacea anche per sicurezza.
per chi si iscrive in prima
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Re: per chi si iscrive in prima
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- laste
- Admin

Io ho iscritto Dario l'anno scorso. Terrore puro ahahah
Ho chiamato per conferma in segreteria, ma fino a che non sono uscite le classi temevo un qualche errore
Ho chiamato per conferma in segreteria, ma fino a che non sono uscite le classi temevo un qualche errore
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Seem83
- Ambasciatore

Ma no ragazze, è semplicissimo. Niente panico!
L'ho fatto l'anno scorso com Matilde e ho trovato la procedura davvero semplice.
L'ho fatto l'anno scorso com Matilde e ho trovato la procedura davvero semplice.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane