Maronn' Bea... tu sei un'eroina!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
per qualche giorno....
Moderator: Paola
- Lidia
- Ambasciatore

Re: R: per qualche giorno....
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Maura
- Ambasciatore

Re: per qualche giorno....
Io, pur condividendo con voi la sensazione di estrema facilità nell'averne uno solo da guardare, ammetto che mi piace di più quando ci sono entrambi. Perchè amo guardarli insieme. E i miei si fanno molta compagnia tra loro. Più che se sono soli intendo.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Babina
- Ambasciatore

Re: per qualche giorno....
devo dire che anche i miei si fanno compagnia, seppur litigando, com'è abbastanza normale; infatti Nicolò stasera mi ha chiesto quando sarebbe tornato il fratello, perchè un po' si annoiava a non poter giocare con lui.
Credo sia assolutamente normale che io me la cavi meglio con un figlio solo; è una situazione più facile, più gestibile;
però quando trascorro momenti con entrambi e riesco a soddisfare le richieste di entrambi e riesco a non innervosirmi per tutto, allora mi sento davvero soddisfatta e orgogliosa di me stessa.
Vorrei che fosse sempre così.
Oddio, sempre...... è forse troppo paradisiaca e utopistica come soluzione? Eh?
E confermo: Bea, sì, sei un'eroina!
Credo sia assolutamente normale che io me la cavi meglio con un figlio solo; è una situazione più facile, più gestibile;
però quando trascorro momenti con entrambi e riesco a soddisfare le richieste di entrambi e riesco a non innervosirmi per tutto, allora mi sento davvero soddisfatta e orgogliosa di me stessa.
Vorrei che fosse sempre così.
Oddio, sempre...... è forse troppo paradisiaca e utopistica come soluzione? Eh?
E confermo: Bea, sì, sei un'eroina!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010