Patty, sono passioni.
C'è gente che ha 4 figli (mia sorella) ma si sveglia alle 7, porta tutti a scuola, alle 8,30 apre la sua farmacia ed è perfettamente vestita e truccata.
Ma uno ci deve tenere, deve essere un interesse. Non è mica obbligatorio. ;)
Mise del giorno!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
- Anna82
- Utente Vip
Re: Mise del giorno!
Leggere le vostre mise mi fa venire (tornare) la voglia di curarmi di più; se devo uscire ok mi metto carina, sempre trucco, orecchini, profumo...ma per stare in casa faccio una faticaaaaa.
Solo che mi dispiace anche x mio marito che 5 gg su sette mi vede sconvolta....non va bene..no no no mi devo impegnare!
Solo che mi dispiace anche x mio marito che 5 gg su sette mi vede sconvolta....non va bene..no no no mi devo impegnare!
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- caterina
- Ambasciatore
Re: Mise del giorno!
tata82 wrote:Leggere le vostre mise mi fa venire (tornare) la voglia di curarmi di più; se devo uscire ok mi metto carina, sempre trucco, orecchini, profumo...ma per stare in casa faccio una faticaaaaa.
Se non lavorassi non so cosa ne sarebbe di me.
Quando avevo Kily appena nata e non lavoravo mi truccavo e acchittavo comunque, perchè andavamo sempre in giro pur di non stare in casa a marcire.
Adesso non saprei, cosa farei.