Terre lavanti e/o erbe indiane

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Terre lavanti e/o erbe indiane

Post by Maura »

Giorgina wrote:Scusate, faccio un piccolo OT:
le terre lavanti, in quanto terre sono di difficile solubilità, giusto?
Pertanto, chi come me ha la raccolta delle acque di scarico più in basso della fogna, potrebbe ostruirmi il vano entro cui si raccolgono le acque prima di esser esplulse fuori, verso l'alto?

Puoi ovviare sl problema sciacquando il grosso mettendo la testa in una bacinella d'acqua e svuotandola nel water. Poi il resto togli in doccia.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Maurina una cosa non ho capito
queste terre lavanti di cui mi sto già innamorando, sono anche "coloranti" per i capelli?
no vero, solo amla?

poi: secondo te io con i capelli lunghissimi e media grozzezza, piu secchi che grassi, ma ovviamente decolorati , pelle del viso impura e non più giovanissima, con quale posso cominciare?
io direi il ghassoul se non tinge...
adesso stampo e studio intanto, wow wow wow

prezzo accettabilissimo poi +
http://www.dadalindo.it/prodotto-142927/GHASSOUL.aspx
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Paola, appena riesco parlo di Neem, Kapoor, Sidr e Cassia obovata (hennè neutro)
Per esempio nessuna di qste è tintoria. La cassia obovata rilascia pigmento dorato SOLO SE fatta ossidare.
Anche l'amla cmnqe scurisce solo un capello biondo chiaro. Dal castano in su lucida soltanto.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked