Sono Cristina , 44 anni, mamma di Beatrice che a maggio fará 3 anni
Sono arrivata qui credo 2009/2010 , il posto mi é piaciuto qui ho trovate tante belle persone
Con alcune sono nate delle belle amicizie che si coltivano anche nella vita reale
Leggo molto il forum ma ultimamente scrivo poco , il tempo e qualche problema personale mi fanno frequentare meno ma conto di tornare piu assidua
Avete voglia...
Moderator: zizzia
- Greda
- Utente Vip
Re: R: Avete voglia...
bea wrote:Io sono Beatrice, ho 40 anni e vivo a Roma. Sono approdata sul forum quando ero incinta di Anna e Tancredi, nel lontano 2008. Lessi per un po', poi mi resi conto che il "noimammismo" non faceva per me, e mi sono gestita i primi anni di vita dei gemelli, e lo scombussolamento e le crisi che portarono, da sola.
Ogni tanto leggevo, intervenivo poco.
Sono tornata a leggere in modo massiccio durante la gravidanza, a sopresa e choccante, di Giulia. Ho trovato il sostegno di cui avevo bisogno, e piano piano ho messo in crisi e modificato il mio modo di vivere i figli e la famiglia. Ho seguito un corso Gordon, ho usato fascia e meitai, e sono stata molto più elastica con Giulia di quanto non lo fossi stata con i due grandi. E i risultati si vedono.....
Bea, leggendo i tuoi interventi in alcuni post mi son detta fra me e me...cavoli, questa mamma è una roccia!!! Complimenti! Tre figli. İl mio sogno... Chissà... Mai dire mai.
- Hippie
- Utente Vip
Re: Avete voglia...
Sono Federica, ho 24 anni e vivo tra Novara e Roma. Sono mamma di Leonardo da 22 mesi.
Studio psicologia alla Sapienza e vivo senza tv e senza macchina, appassionata di cucina e autoproduzione.
Sono approdata qui durante la gravidanza, anzi pochi giorni prima del test. Ero convinta di essere rimasta incinta e infatti stavo cercando già informazioni: pochi giorni dopo il test era positivo :)
Me ne sono subito innamorata, delle noimamme e della loro sensibilità.
Non mi apro facilmente, ma qui ho trovato accoglienza e amicizia vera in un periodo buio durato parecchi mesi.
Non riesco sempre a scrivere e seguire i post causa mancanza di tempo, ma leggo sempre e piano piano sto portando nella vita reale amicizie che erano solo virtuali.
Studio psicologia alla Sapienza e vivo senza tv e senza macchina, appassionata di cucina e autoproduzione.
Sono approdata qui durante la gravidanza, anzi pochi giorni prima del test. Ero convinta di essere rimasta incinta e infatti stavo cercando già informazioni: pochi giorni dopo il test era positivo :)
Me ne sono subito innamorata, delle noimamme e della loro sensibilità.
Non mi apro facilmente, ma qui ho trovato accoglienza e amicizia vera in un periodo buio durato parecchi mesi.
Non riesco sempre a scrivere e seguire i post causa mancanza di tempo, ma leggo sempre e piano piano sto portando nella vita reale amicizie che erano solo virtuali.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)