Da porro!!
Fantastico!!
(e... comefarai?)
Qui ogni anno tutta la scuola, dall'asilo alle medie, si veste a tema, e poi fanno la sfilata per il quartiere. Il primo anno il tema era 'in fondo al mar', addirittura la preside capitanò la sfilata vestita dalla strega della Sirenetta! L'anno scorso il tema era alimentare, i bambini di ogni classe erano un frutto (asilo), una verdura (elementari) e quelli delle medie un po' più elaborati (c'era uno vestit da hamburger e patatine, bellissimo)
Tutto fatto a scuola con cartoncino.
Carnevale- come li odio
Moderator: laste
- bea
- Ambasciatore

Re: Carnevale- come li odio
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- Flavia
- Ambasciatore

Anche noi l'anno scorso avevamo il tema alimentare, perchè hanno studiato l'alimentazione per tutto l'anno.bea wrote:Da porro!!
Fantastico!!
(e... comefarai?)
Qui ogni anno tutta la scuola, dall'asilo alle medie, si veste a tema, e poi fanno la sfilata per il quartiere. Il primo anno il tema era 'in fondo al mar', addirittura la preside capitanò la sfilata vestita dalla strega della Sirenetta! L'anno scorso il tema era alimentare, i bambini di ogni classe erano un frutto (asilo), una verdura (elementari) e quelli delle medie un po' più elaborati (c'era uno vestit da hamburger e patatine, bellissimo)
Tutto fatto a scuola con cartoncino.
Massimo dsi è vestito da pollo... :huh:
IL porro... cappuccetto in testa verde ed il pannolenci intorno a fare il ciuffo. Dolcevita bianco e sotto gli attacco una specie di gonnellina fatta ocn lo spago in modo da simulare le barbette del porro... così è anche libero di muoversi.
Perl devo ancora trovare il pannolenci adatto.
- bea
- Ambasciatore

Fighissimo!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011