Tagliati!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Claudia
- Ambasciatore
Re: Tagliati!
Sei bella come prima del delitto, ti stanno molto bene ma resti un'assaSSina! 

Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Maura
- Ambasciatore
lory76 wrote:Son curiosa di sapere cosa t'ha detto il parrucchiere in merito all' hennè.
Che bisogna stare attenti perchè vernicia il capello (??), che per esempio volessi fare una permanente dopo dovrei aspettare mesi (e chi ci pensa??), che in giro ci sono hennè con sostanze nocive ecc.
L'ho rassicurato dicendo che uso solo hennè puro. E che so perfettamente che il lawsonia è per sempre ed entra nel capello, non lo vernicia(come fanno le tinte chimiche).
Si vedeva che non sapeva dove appigliar si. Anche perchè oggettivamente aveva i miei capelli sotto gli occhi. Ha perfino detto che ne perdo molti, cosa non vera perchè io ricordo bene quando ne perdevo, piantando mi una tiritera sul fatto che dovrei fare delle analisi e bla bla bla.
Sono stata una signora e ho annuito senza infierire dicendo che è stato un suo sottoposto a bruciarmi i capelli con la piastra. Ho evitato pure di dirgli che di certo le tinte chimiche due non migliorerebbero lo stato dei miei capelli.
Quello che mi dà fastidio è che avrebbe potuto dire, che ne so, "eh sí, l'henné è bello ma è definitivo e richiede un lavoro lungo" Cose cosí.
Le ragazze che lavorano per lui, invece, non hanno fatto che ripetermi quanto erano cresciuti e che lucidi ecc.
Coglione. Punto.
Cosi non verrò più nemmeno a tagliarli da te.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Maura
- Ambasciatore
Specifico che il motivo per cui immediatamente dopo l'henné non si può fare la permanente è che il capello non assorbirebbe l'acido.
Non perchè ci sarebbero reazioni chimiche strane.
Semplicemente non funzionerebbe.
Non perchè ci sarebbero reazioni chimiche strane.
Semplicemente non funzionerebbe.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)