Scartando l'accompagnamento della mamma all'ospedale (non so la tua, ma la mia è tendenzialmente agitata)
Se tua madre venisse a casa tua mentre tu e marco uscite e portasse lei emma all'asilo?
Io penso farò così perché ho un borsone che pesa un accidente, con il primo il papà era dovuto andare a fare le carte del ricovero, mentre io prendevo il letto, mi cambiavo, mettevo via con calma la roba.. Poi devi fare credo l'elettrocardiogramma no? Io l'ho fatto.
Se no puoi andare da sola sapendo che tanto prima che mettano il catetere e che faccia effetto............
Induzione, come mi organizzo?
- Franz
- Ambasciatore

-
Eve
- Utente Vip

Re: Induzione, come mi organizzo?
ma io solo all'ultimo monitoraggio sono andata con mio papà più che altro perchè non me la sentivo più tanto di guidare e ci volevano 30 minuti ad andare e 30 a tornare.
sempre andata da sola a tutti i controlli.
la mattina del ricovero mi ha accompagnata Mauro che dopo un po' è andato via ed è tornato nel pomeriggio per poi andarsene di nuovo perchè tanto non partiva niente
sempre andata da sola a tutti i controlli.
la mattina del ricovero mi ha accompagnata Mauro che dopo un po' è andato via ed è tornato nel pomeriggio per poi andarsene di nuovo perchè tanto non partiva niente
-
Julia
- Utente Vip

Re: Induzione, come mi organizzo?
Per me Giacomo è "servito" all'inizio solo per passare il tempo! Abbiamo giocato a carte per ore prima che iniziasse l'effetto dell'induzione. Se non ci fosse stato per svariati motivi probabilmente avrei letto in santa pace!
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!