Curiosità...sulle merende
- Franc.isa
- Utente Vip
Re: Curiosità...sulle merende
come hanno detto le altre, yoghurt e frutta, pane e miele, a volte le preparo il "cappuccino d'orzo", e a colazione le faccio i muffins alla zucca (li congelo e poi microonde 30 sec)...se fosse piu' semplice trovare del pane artigianale qui, sicuramente glielo offrirei piu' spesso
Isabella -09/2010
- lenina
- Ambasciatore
Re: R: Curiosità...sulle merende
Pol&son wrote:Lenina anche l'olio jonson scrivono sia per i bimbi ma è da brivido darglielo
Pero anche io credo che orzobimbo si possa dare eh
Io merenda faccio spesso i cupcake vari (frutta pere mele gocce cioccolato...)
Se no grissini e frutta o pane e miele o yogurt
E purtroppo i miei gli han dato abitudine del latte con cioccolato
Io piuttosto un succo bio
La fetta al latte anche no ma io son no per molte cose confezionate sempre
Ogni tanto si per carità
Ma di prassi no
Era una battuta ;).
A me vengono i brividi a dare il 90% delle cose dedicate ai bimbi.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
- Utente Vip
Re: Curiosità...sulle merende
Io non uso assolutamente l'orzobimbo, che poi non penso sia un prodotto per bambini. Ma l'orzo macinato di grana più grossa che prendo da NaturaSì. Lo faccio per tutti e poi per Massimiliano ne metto meno che un dito in una tazza e lo diluisco con acqua....
Comunque per dover di cronaca, ,anche l'orzobimbo è solo orzo, senza nessuna aggiunta.
Comunque per dover di cronaca, ,anche l'orzobimbo è solo orzo, senza nessuna aggiunta.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!