Ema wrote:Quanto pesi e quanto sei alta? Stai allattando? Perché li vuoi perdere? Hai evento particolare?
Sono 1.60 per 66 kili,sto allattando,una volta al giorno e sì,ho un evento particolare. Grazie Ema
Non entro nel merito dei 5 chili in una settimana perché sono la meno adatta. Ma se anche ci riuscissi, temo proprio che il tuo allattamento finirebbe in contemporanea. Sarebbe il risultato di uno stress notevole per il tuo corpo.
La vita è sfuggente. Ma può esserlo come sabbia o come semente... A noi la scelta.
Ma Ale! Ma stai impazzendo?? Comprati un bel body per l'evento e poi il nome di un bravo dietologo te lo passo io. Mio marito con lui ha perso 16 kg (in 6 mesi però) due anni fa e non ne ha preso più uno.
E' vero che spesso scrivo di voler perdere peso e sto facendo fatica a riuscirci forse perchè non sono abbastanza costante e, le tante ore passate a casa non aiutano di certo ma sono ben consapevole di ciò e non credo che questo possa essere un motivo per rivolgermi ad uno psicologo.
Sono convinta che a tante di voi sia capitato di volere entrare in un vecchio paio di jeans o di voler essere più in forma possibile per una cena con dei vecchi compagni di classe ( solo per fare degli esempi) - non per questo avete fatto delle sedute psicoanalitiche..., magari semplicemente avete messo in atto dei trucchetti per perdere quei 2/3/4 kili e stop,finita lì.