Un abbraccio, intanto, speriamo che la butti giù!
Tu come stai? Di umore dico. Io ho avuto un crollo ieri sera, ho buttato fuori un po'.
Bilirubina alta e possibile ricovero
- Ema
- Ambasciatore
- lenina
- Ambasciatore
Re: Bilirubina alta e possibile ricovero
Franz wrote:19,2 mg/dl
ok sì è da lampada.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Franz
- Ambasciatore
Re: Bilirubina alta e possibile ricovero
Ema wrote:Un abbraccio, intanto, speriamo che la butti giù!
Tu come stai? Di umore dico. Io ho avuto un crollo ieri sera, ho buttato fuori un po'.
Si speriamo!!!
Io starei meglio se avessi più comprensione in casa, mio marito non ci arriva a pensare che è un momento delicato, che ho appena affrontato un parto in condizioni fisiche bruttine. E pensare che sto facendo un sacco di cose in casa, non dormo, insomma, non mi sto risparmiando...
Non lo so, a volte vorrei essere più lamentosa perché lui capisca, probabilmente mi vede forte e dà per scontato che io ce la faccia