Pavimenti nuovi

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Pavimenti nuovi

Post by Greda »

Io avevo letto, cercando informazioni sulla pulizia di un pavimento appena posaro, di usare acqua e aceto. Ma non so dirti se effettivamente funzioni perchè devo ancora arrivarci. La mia casa è ancora in fase di ristrutturazione.
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Pavimenti nuovi

Post by Greda »

Pavimento appena posato. Maledettatastiera!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Pavimenti nuovi

Post by Titty »

Wēi Nà wrote:Già me lo vedo, l'articolo!
"Libico con precedenti di trasporto non autorizzato di zafferano sardo e formaggio fresco di dubbia provenienza viene fermato dall'autorità aeroportuale di Roma Fiumicino per trasporto di una bottiglia di acido muriatico. La ragazza italiana che lo accompagna e che dichiara di essere sua moglie afferma di averne effettuato l'acquisto per la pulizia del pavimento della casa in cui l'immigrato, sprovvisto di permesso di soggiorno e titolare di un visto turistico di breve durata per l'Italia, vivrebbe con la malcapitata isolana.

L'uomo è stato arrestato per manifesta intenzione di sfigurare la compagna, la quale, visibilmente intimorita da precedenti minacce subite, imperterrita difende il suo marito/padrone giurando di avere un conto in sospeso con le piastrelle del bagno di servizio della fantomatica abitazione in cui i due vivrebbero da un anno e poco più."

Ahahahah potrei andare avanti per ore

Sent from my iPhone using Tapatalk
:risata:

Grazie, oggi mi ci voleva una sana risata.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked