Pavimenti nuovi
Moderator: tati
- Greda
- Utente Vip

Re: R: Pavimenti nuovi
Io avevo letto, cercando informazioni sulla pulizia di un pavimento appena posaro, di usare acqua e aceto. Ma non so dirti se effettivamente funzioni perchè devo ancora arrivarci. La mia casa è ancora in fase di ristrutturazione.
- Greda
- Utente Vip

Re: R: Pavimenti nuovi
Pavimento appena posato. Maledettatastiera!
- Titty
- Ambasciatore

Re: Pavimenti nuovi
:risata:Wēi Nà wrote:Già me lo vedo, l'articolo!
"Libico con precedenti di trasporto non autorizzato di zafferano sardo e formaggio fresco di dubbia provenienza viene fermato dall'autorità aeroportuale di Roma Fiumicino per trasporto di una bottiglia di acido muriatico. La ragazza italiana che lo accompagna e che dichiara di essere sua moglie afferma di averne effettuato l'acquisto per la pulizia del pavimento della casa in cui l'immigrato, sprovvisto di permesso di soggiorno e titolare di un visto turistico di breve durata per l'Italia, vivrebbe con la malcapitata isolana.
L'uomo è stato arrestato per manifesta intenzione di sfigurare la compagna, la quale, visibilmente intimorita da precedenti minacce subite, imperterrita difende il suo marito/padrone giurando di avere un conto in sospeso con le piastrelle del bagno di servizio della fantomatica abitazione in cui i due vivrebbero da un anno e poco più."
Ahahahah potrei andare avanti per ore
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie, oggi mi ci voleva una sana risata.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011