Grazie a tutte! Mi rasserenate. Io mi ripeto sempre che quando sarà il momento andrà...però ogni volta che siamo in qualche posto con altri bimbi è un continuo di "Ma non cammina ancora? E non sei preoccupata?", o di bimbi che hanno camminato a 9 mesi e ora parlano a manetta o di altri che sembrano siano nati camminando e i genitori ne fanno un vanto.
Anche MAssimiliano ha iniziato ad alzarsi attaccato a qualcosa a 9 mesi. Ma non ha mai provato a staccarsi.
Ma quando inizia a camminare?!
-
- Utente Vip
Re: Ma quando inizia a camminare?!
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
-
- Admin
Julia235 wrote:Grazie a tutte! Mi rasserenate. Io mi ripeto sempre che quando sarà il momento andrà...però ogni volta che siamo in qualche posto con altri bimbi è un continuo di "Ma non cammina ancora? E non sei preoccupata?", o di bimbi che hanno camminato a 9 mesi e ora parlano a manetta o di altri che sembrano siano nati camminando e i genitori ne fanno un vanto.
Anche MAssimiliano ha iniziato ad alzarsi attaccato a qualcosa a 9 mesi. Ma non ha mai provato a staccarsi.
ahahah ma che te ne frega?
anche i miei hanno camminato veramente presto, entrambi (10 mesi)
ma vorrei capire che merito ne avrei io?
ahahah
(a parte che fanno davvero impressione, sembrano dei nani a quell età ) ahahha
[SIZE="3"].[/size]
- laste
- Admin
No no io capisco eccome
I momenti più duri era quando trovavo i bimbi di 11 mesi che gli camminavano accanto, lui era pure al 90 percentile di altezza, un colosso, e gattonava....
Ripeto capisco ma soffoca lo scontento più che puoi, manca poco!
I momenti più duri era quando trovavo i bimbi di 11 mesi che gli camminavano accanto, lui era pure al 90 percentile di altezza, un colosso, e gattonava....
Ripeto capisco ma soffoca lo scontento più che puoi, manca poco!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno