Amicizie

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Amicizie

Post by Greda »

kiara wrote:
Ema wrote:Uffa Kiara! Un abbraccio, tesoro, e un calcio in culo alla deficiente.

poveretta non ci arriva più di tanto.... e fa pure la psicologa nella vita!!!!
io leggendo di tutte voi con amiche della compagnia ecc ecc mi rendo conto di quanto sono sola.
Cioè, del tipo, se mai una futura gravidanza mi andrà bene, non avrò nessuno nessuno che mi venga a trovare o che mi proponga una passeggiata.
Sob...

Peccato che siamo lontane, cara Chiara. Ti abbraccio.
L'insensibilità della gente mi lascia sempre una grande amarezza. Se poi sono donne, amiche e per giunta incinte mi spiazza e mi lascia senza parole.
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Post by Greda »

Le persone a cui mi sento più legata in questo momento della vita vivono a centinaia di chilometri lontano da me. Ma sono felice di averle perchè mi hanno insegnato che si puo essere lontani con il corpo ma vicini col cuore.
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Greda wrote:Le persone a cui mi sento più legata in questo momento della vita vivono a centinaia di chilometri lontano da me. Ma sono felice di averle perchè mi hanno insegnato che si puo essere lontani con il corpo ma vicini col cuore.

Anche io ho mia comare a cui sono legatissima ma abita a tre ore di strada.... ogni tanto sarebbe bello viversi nella quotidianità, ecco. Quello mi manca molto!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole