Si sveglia ogni due ore
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Si sveglia ogni due ore
Sfondi una porta aperta.. la mia fa uguale da quando aveva 5/6 mesi, ora ne ha 10.. è sfiancante ti capisco
-
- Utente NM
Re: Si sveglia ogni due ore
Eccomi qua a fare numero... credo che questa notte avrei pagato se mia figlia mi avesse concesso due ore filate...
Un anno e qualcosa.
Non è sempre così, certe notti va molto meglio, per fortuna; però un risveglio ogni paio d'ore a me non pare male, forse perché ho passato di peggio...
Il punto è cercare di rendere l'addormentamento il più facile possibile, io ho la fortuna che la bimba come si sveglia si riappisola (ciucciando), e io generalmente pure (a meno che non sia io ad avere qualche pensiero, ansia ecc. che mi tiene sveglia; il che succede, purtroppo).
Insomma, mamme che fanno le notti filate ce ne saranno; ma ce ne sono anche tante come noi.
Tanta solidarietà!
Un anno e qualcosa.
Non è sempre così, certe notti va molto meglio, per fortuna; però un risveglio ogni paio d'ore a me non pare male, forse perché ho passato di peggio...
Il punto è cercare di rendere l'addormentamento il più facile possibile, io ho la fortuna che la bimba come si sveglia si riappisola (ciucciando), e io generalmente pure (a meno che non sia io ad avere qualche pensiero, ansia ecc. che mi tiene sveglia; il che succede, purtroppo).
Insomma, mamme che fanno le notti filate ce ne saranno; ma ce ne sono anche tante come noi.
Tanta solidarietà!
Clara è con noi dall'11/02/2013
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
"Io dico per te luna, io dico per te sole
Io chiamo per te il mondo con le mie poche parole"
- Maura
- Ambasciatore
Re: Si sveglia ogni due ore
Posso lasciarvi un messaggio di speranza?
Io ho avuto un figlio per tipo. Enrico a due mesi dormiva 12 ore filate. Veronica si è svegliata 3-4 volte per notte fino ai 17-18 mesi.
È carattere. È culo.
Ma ora dormono entrambi senza problemi, da soli e felici.
Qsto per dirvi di tenere duro che il tempo VOLA davvero.
Un abbraccione.
Io ho avuto un figlio per tipo. Enrico a due mesi dormiva 12 ore filate. Veronica si è svegliata 3-4 volte per notte fino ai 17-18 mesi.
È carattere. È culo.
Ma ora dormono entrambi senza problemi, da soli e felici.
Qsto per dirvi di tenere duro che il tempo VOLA davvero.
Un abbraccione.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)