GraziePol&son wrote:Puoi usare una acqua floreale da scegliere in base alla tua pelleantoD08 wrote:ecco il Ghassoul metti solo acqua per fare la maschera? o devo prendere altro?
grassie
Yogurt o miele
Oe sempre in base alle necessità
Io uso miele e oe di labanda
Anche io vorrei iniziare....
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
-
antoD08
- Utente Vip

Re: Anche io vorrei iniziare....
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Anche io vorrei iniziare....
Io ci metto solo poca acqua tiepida per renderlo cremoso. A volte aggiungo qualche goccia di olio essenziale di lavanda ma la maschera è efficace anche senza nessun aggiuntaPol&son wrote:Puoi usare una acqua floreale da scegliere in base alla tua pelleantoD08 wrote:ecco il Ghassoul metti solo acqua per fare la maschera? o devo prendere altro?
grassie
Yogurt o miele
Oe sempre in base alle necessità
Io uso miele e oe di labanda
-
antoD08
- Utente Vip

Re: R: Anche io vorrei iniziare....
Io ci metto solo poca acqua tiepida per renderlo cremoso. A volte aggiungo qualche goccia di olio essenziale di lavanda ma la maschera è efficace anche senza nessun aggiunta[/quote]
perfetto ancora più semplice .... ahhaah nn vedo l'ora di spaventare il mio bimbo nn mi ha mai vista con una maschera a dire il vero neanche io, la tengo su 10 miniti vero?
perfetto ancora più semplice .... ahhaah nn vedo l'ora di spaventare il mio bimbo nn mi ha mai vista con una maschera a dire il vero neanche io, la tengo su 10 miniti vero?