la yle wrote:Flavia è il motivo per cui mi dispiace aver preso il camper con i bambini già grandicelli
Non tornetemmo mai indietro
domenica si parte per i campionati italia d i nuoto. Tre giorni al costo del viaggio e di una spesa... che farei anvhe a casa per altro. E poi ci saranno gli estivi alforo italico. ..fai te i tuoi conti....
sì sì, lo comprendo. E' un altro mondo. Io adoro il camper.
Se vieni al Foro Italico però un messaggino qui mandalo. Con Michela non sono riuscita a far incrociare lavoro/impegni ma chi lo sa, magari questa è la volta buona
alemia wrote:mmagino che col camper, per dei camperisti sia ancora più facile, non vedo il problema.
oltretutto leggo che sei tipo da patti chiari amicizia lunga quindi...
Beh, troppo piccolo seocndo me no, il camper, dietro balla parecchio ed il bimbo nella navetta non è proprio ben saldo, almeno da quello che mi ricordo. Però è una mia idea, e comunque qui non se ne parla di fare un giro a 1 mese... quindi sì, anche seocnod me sarà fattibile.
io intanto sto ocminciando ad erodere la pietra... mi è sembrato già meno su NO granitico.
Che poi questi sono amici soprattutto suoi, lui è stato compagno di liceo ed amicone da... praticamente sempre.