i colloqui con le maestre "a pacchetto"
Moderator: laste
- LaMarisa
- Utente NM

Re: i colloqui con le maestre "a pacchetto"
Qua dividono la classe in due giorni, arrivi e fai la fila. Meno di un'ora e mezza non ci si mette mai :-/
-
Weinà
- Ambasciatore

Anche perché non oso immaginare come potrebbero essere le non file ai colloqui in Cina, altrimenti. IL DELIRIO! Ahahahah mi vengono in mente scene raccapriccianti!Brufen wrote:In Cina prenotavi online, e potevi vedere gli orari liberi, così non dovevi aspettare, 15 minuti con la maestra di classe e 10 per gli altri insegnanti.
Funzione a sempre, massimo 10 minuti di ritardo
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Claudia
- Ambasciatore

Ai tempi due maestre, si faceva la fila, ci si segnava su un foglio affisso sulla porta della classe e poi si era libere.
Devo dire che, vuoi per la conoscenza reciproca, vuoi per l'elasticità di dare la precedenza a chi aveva problemi figli non è mai stato un grosso sbattimento.
Oggi e domani pensatemi, partecipo all'arrembaggio pomeridiano e li sì che è da pazzi...
Devo dire che, vuoi per la conoscenza reciproca, vuoi per l'elasticità di dare la precedenza a chi aveva problemi figli non è mai stato un grosso sbattimento.
Oggi e domani pensatemi, partecipo all'arrembaggio pomeridiano e li sì che è da pazzi...
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)