Ho risposto poco.
A volte sì, sia nella vita che nel forum. Ho imparato a pensare che
a. non si può piacere a tutti
b. tentare di farlo sarebbe da pazzi e anche un pochino egocentrico
c. molto spesso queste sensazioni non piacevoli derivano da un MIO mood del momento
Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"
- caterina
- Ambasciatore
- kri
- Ambasciatore
Re: R: Sondaggio: quanto mi sento
babina wrote:Parecchio, un po' perché la mia partecipazione non é assidua quanto vorrei e un po' immagino sia una.mia percezione.
All' inizio restavo un po' male, devo essere sincera; mi.prendeva la calimeritudine.
Ora non più, capisco che il forum viene vissuto da ognuno in.modo soggettivo, c'è chi interviene on tutti i post, chi solo in alcuni e quindi non me la prendo se a volte un mio thread non viene troppo considerato: forse perché poco interessante o forse perché l'argomento è già stato trattato o chissà per quali tanti altri motivi
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Avrei potuto scriverlo io.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- tati
- Ambasciatore
Re: Sondaggio: quanto mi sento "trasparente"
All'inizio si, sul forum.
Ora no. come a me non piacciono determinate persone è normale che io possa non piacere ad altre.
Nella vita reale no invece, magari da ragazzina ma ore proprio no
tati cellulare
Ora no. come a me non piacciono determinate persone è normale che io possa non piacere ad altre.
Nella vita reale no invece, magari da ragazzina ma ore proprio no
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"