Premetto che non ricordo come si fa il multiquote, quindi risponderò una ad una.
los wrote:Rotto tutte le orchidee (una quindicina), graffiato il divano (stoffa a trama grossa in misto lino) e la seduta delle sedie, mangiucchiato libri, bucato vari capi d'abbigliamento e tutte le lenzuola. Ora si sono un po' calmati ma hanno quasi un anno.
Qui solo GLOM
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
tati wrote:Io ne ho due e ti posso dire che differenza ce stata tra averne uno e due. il tre non lo voglio,Grazie ahahah. Giocano. Non rompono nulla ma giocano e magari mentre corrono fanno cadere qualcosa. Sta a noi non lasciar cose in zone rischiose. Mangiano i fiori, quello si. Ma sono in compagnia e contenti, dormono insieme e si cercano un sacco
tati cellulare
Sto già predisponendo la casa togliendo tutto quello che anche involontariamente ( come sono fiduciosa ahahah) potrebbe cadere o essere trascinato/ urtato durante le corse. Ho qualche pianta ( non velenosa per loro) niente fiori.
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
lenina wrote:Secondo me tanto fa il carattere. Se un gatto vuole fare danni li fa anche da solo.
Confido in te, anche se sono molto della tua idea. Due gatte e due esperienze opposte, minou tranquilla e paciosa, stellina un uragano, l'ho dovuta raccattare pure sopra una porta, aveva tre mesi... Però a distanza di pochi mesi s'era tranquillizzata pure lei, tante corse, ma mai danni tipo devastatrice di tessuti.
[/font][/color]