la colpa di tutti i mali

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: la colpa di tutti i mali

Post by tati »

Io sono con loro tutto il giorno tutti i giorni. Quindi non è lui a dirmi che è colpa mia ma sono io nel caso a sentirmi in difetto.
Però non per un quattro, li la "colpa" sta nel ragazzo secondo me.

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: la colpa di tutti i mali

Post by nanny »

Ecco, Daniela, proprio questo intendevo.
Ma pensateci bene un momento, prendete il dormire nel lettone, per fare un esempio, di solito viene rimproverato a noi mamme da parenti, insegnanti, mondo intero il fatto di voler dormire coi bambini nel lettone...e se fosse il padre a volerlo, non viene mai il dubbio a nessuno...beh con Ruggero era il marito a tenerselo nel letto perchè gli piaceva l'idea...
non so se si capisce cosa voglio dire, come se determinate scelte anche importanti dipendessero solo da noi, e non parlo solo della percezione dei mariti ma anche del resto del mondo
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: la colpa di tutti i mali

Post by Lidia »

anch' io sono la causa di tutti i mali.
ci torno con calma.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Locked