lido di Cavallino (VE) - Campeggi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: lido di Cavallino (VE) - Campeggi

Post by Babina »

polpit wrote:E Scarpiland qualcuno lo conosce?
(scusa l'intrusione....)

Figurati Polpit, attendo risposta con te :-)

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

chiccha wrote:Fra ha riepilogato bene le caratteristiche del joker, ma io sono stata in tenda, non so se per le roulotte sia diverso. Al cavallino ti consiglio il boschetto ( o al boschetto..boh), tanto verde, prezzi bassi e buon servizio (almeno anni fa).
Però è troppo distante da fra e quindi per noi non va bene -D

Chicca, dove ero andata io te lo ricordi? :D
Lì era bello, tranquillo e costava poco ma forse c'erano solo bungalow. Union lido era lì attaccato.
L'unica pecca, zanzare a parte, è che c'è solo una strada ed è incasinata, almeno ad agosto, e sei obbligato a farla per andare ovunque.
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

chiccha wrote:Fra ha riepilogato bene le caratteristiche del joker, ma io sono stata in tenda, non so se per le roulotte sia diverso. Al cavallino ti consiglio il boschetto ( o al boschetto..boh), tanto verde, prezzi bassi e buon servizio (almeno anni fa).
Però è troppo distante da fra e quindi per noi non va bene -D

Chicca, dove ero andata io te lo ricordi? :D
Lì era bello, tranquillo e costava poco ma forse c'erano solo bungalow. Union lido era lì attaccato.
L'unica pecca, zanzare a parte, è che c'è solo una strada ed è incasinata, almeno ad agosto, e sei obbligato a farla per andare ovunque.
Locked