Noi facciamo praticamente sempre giochi sporchevoli,se non si divertono a sporcare ora,quando mai potranno farlo?
Poi si pulisce,non ne ho mai visto nessun problema.
plastilina sì o plastilina no: è guerra in famiglia
-
- Ambasciatore
- Giorgina
- Utente Vip
Re: plastilina sì o plastilina no: è guerra in famiglia
Avril wrote:è guerra fra me e mio marito:
lui dice che non la dobbiamo comprare, perchè sporca, perchè te la ritrovi dappertutto
oggi ne ha trovato un pezzo attaccato alla sua scarpa e si è seccato.... con me che gliela compro
ma vuoi mettere?! dai la plastilina alla bimba ( 5 anni) e non la senti più.... si incanta, ne è affascinata.... viene dopo un'ora a dirmi "mamma assaggio le torte che ho fatto" ... e lei è contenta
secondo me è questione di educarla-ad- usarla
poi ormai sta crescendo
ma è vero che tante mia amiche mamme sono contro-plastilina per gli stessi motivi di mio marito
e voi???? che fate? pro o contro??
e che fareste al posto mio?
non la compro e evito discussioni col marito? o continuo di testa mia????
assolutamente pro a tutto quello che si modella!!!! anche al das, anche se è forse tossico? ma da piccina mi piaceva un sacco!
- Seem83
- Ambasciatore
Re: plastilina sì o plastilina no: è guerra in famiglia
Quoto tutte le altre e mi permetto di suggerirti un modo per sporcare meno. Un bel lenzuolo vecchio matrimoniale per terra. La bimba che ci gioca sopra e niente più roba in giro. Una volta finito si fa un bel fagotto e via. Tutto pulito niente più paranoie del marito.[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane