Discussione sul seggiolino auto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Discussione sul seggiolino auto

Post by Claudia »

Martilla wrote:Quindi non ho altre alternative... Speravo di non dover comprare altro... Quindi va messa contraria al senso di marcia giusto? Fino a che età?
Grazie intanto

Va che Caterina si adatta perché mica ha scelta ;-)
Sul serio Marti, prendi uno 0/18 Kg. come ha detto Leni e ci fai fino a circa 2 anni, 2 anni e mezzo tanto lo avresti dovuto cambiare lo stesso.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Claudia wrote:
Martilla wrote:Quindi non ho altre alternative... Speravo di non dover comprare altro... Quindi va messa contraria al senso di marcia giusto? Fino a che età?
Grazie intanto

Sul serio Marti, prendi uno 0/18 Kg. come ha detto Leni e ci fai fino a circa 2 anni, 2 anni e mezzo tanto lo avresti dovuto cambiare lo stesso.

Sono un po' così, perché ci hanno regalato un seggiolino super figo 9-36 kg, ma va solo nel senso di marcia... Lo userò poco quindi... E speravo di evitarmi il via di mezzo 0-18 come spesa... Va be la sicurezza prima di tutto, ora cerco di trovare qualcosa in prestito
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Martilla wrote:
Claudia wrote:
Grazie intanto

Sono un po' così, perché ci hanno regalato un seggiolino super figo 9-36 kg, ma va solo nel senso di marcia... Lo userò poco quindi... E speravo di evitarmi il via di mezzo 0-18 come spesa... Va be la sicurezza prima di tutto, ora cerco di trovare qualcosa in prestito

i 9/36 sono scomodissimi per i bimbi molto piccoli.
Per carità per brevi tragitti vanno anche bene. Ma prima dei 2 anni non sono al massimo perchè non si reclineranno mai per quanto belli allo stesso modo.

Il 9/36 potrai iniziare a usarlo regolarmente verso i 2 anni e mezzo 3.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked