anche io impedita come te.
le piego e le metto via, perchè stirarle è un problema visto che cadono da tutte le parti.
a volte le porto a mia nonna che non so come fa ma me le restituisce perfettamente stirate.
altre volte faccio il letto e stiro il bordo del lenzuolo direttamente sul letto.
più spesso le lascio stropicciate e chissene.
Ok il non stiro, ma le lenzuola
Moderator: tati
- Bonnie
- Utente Vip

Re: Ok il non stiro, ma le lenzuola
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Daniele, 18 dicembre 2014.
- Ema
- Ambasciatore

No dai! Le lenzuola son belle stirate!
Ieri ho messo quelle di lino ricamate da mia nonna, meravigliosamente fresche. Ma s tiratissime.
Ieri ho messo quelle di lino ricamate da mia nonna, meravigliosamente fresche. Ma s tiratissime.
- Chiara
- Ambasciatore

ehehe! come si fa? ci ho pure provato da sola ma a parte stropicciarle non ho ottenuto molto.Pol&son wrote:Ma no daikiara wrote:io appena sposata ho pure provato eh, ma come si fa a non farle cadere per terra?? e se non c'è mio marito non riesco nemmeno a piegarle, devo aspettare lui e programmare lavatrice e asciugatrice in base a quando lui mi dà una mano.
Non ho nemmeno il posto per stenderle, è una delle poche cose che va in asciugatrice tutto l'anno. Comunque quando sono piegate da calducce in pratica si stirano. Sono peggio i sacchi lenzuolo, quelli sì sono ingombranti! per ora ho un armadio con la biancheria, in una stanza vuota. Butto lì.
Se aspettassi un uomo per piegarle sarei rovinata!!!