Fantastico grazie, ne sai sempre una più del diavolo, tu.Tessa wrote:Quelle da neonati non hamno la plastica per rincalzare sotto al materasso e rischi che muovendosi vada nel materasso.
Quelle da anziani hanno l'assorbente 70*70 e due alettone 50*50 per rinzalzare.
Io con lup faccio cosí:
Lenzuolo sotto con angoli, traversa assorbente rinzalzata, lenzuolo a una piazza messo in senso orizzontale rincalzato cosí Emma non si accorge che ha la cerata e non suda per la plastica.
In caso di incidente togli solo traversa e lenzuolo sopra e sotto hai il cambio pronto.
Chiede insistentemente di togliere il pannolino la notte
- Ema
- Ambasciatore

Re: Chiede insistentemente di togliere il pannolino la notte
-
alemia
- Admin

io facevo come tessa, solo che mettevo direttamente doppio lenzuolo di sotto, con nel mezzo traversa
per avere il letto pronto in caso di incidenti
per avere il letto pronto in caso di incidenti
.
- tessa
- Ambasciatore

Ahahahah.Ema wrote:Fantastico grazie, ne sai sempre una più del diavolo, tu.Tessa wrote:Quelle da neonati non hamno la plastica per rincalzare sotto al materasso e rischi che muovendosi vada nel materasso.
Quelle da anziani hanno l'assorbente 70*70 e due alettone 50*50 per rinzalzare.
Io con lup faccio cosí:
Lenzuolo sotto con angoli, traversa assorbente rinzalzata, lenzuolo a una piazza messo in senso orizzontale rincalzato cosí Emma non si accorge che ha la cerata e non suda per la plastica.
In caso di incidente togli solo traversa e lenzuolo sopra e sotto hai il cambio pronto.
L'esperienza insegna :-D
Ho una piscialletto professionista in famiglia che odia il contatto con la traversa!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)