la yle wrote:Vinz qualsiasi montature l importante è che non esca dal tuo ovale.
L'ho pensato anch'io. Io sarei per una forma che addolcisca le linee. Niente rettangolari, niente rotondi. Senza la montatura io li ho avuti, ma non mi sono trovata bene. E poi..... influisce naturalmente anche il budget a disposizione :)
Allibita wrote:Innanzitutto dipende dalla lente. Sei miope? Quanto?
Io prima sceglievo il più stretto possibile perché altrimenti la lente ai lati era spessa 3cm! E poi più era piccola meglio vedevo.
Se invece non hai molta correzione hai più libertà di scelta.
ecco sta cosa non la sapevo. e porto gli occhiali da quasi 30 anni! dall'occhio destro prima erano quasi 4 diottrie e dal sinistro quasi 2. entrambi con miopia e astigmatismo ora la miopia ha iniziato una regressione soprattutto dall'occhio destro
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]