Grazie a tutte.
Piccole donne lo ha già letto, a dirla tutta in una versione ridotta in inglese e le era piaciuto. Ha letto anche Il giro del mondo in 80 giorni.
Adesso in biblioteca hanno iniziato il concorso Superlettore e ci sono dei titoli mirati, sperem.
Intanto mi segno Ventimila leghe sotto i mari, e quello della Lindgren suggerito da Cate, La fabbrica di cioccolato di Dahl (anche se già segnalato senza troppo successo, Le streghe no perchè mi ha detto che teme faccia paura...). Mi sono ricordata del libro Cuore e del Piccolo Principe.
Farovvi sapere
letture in vacanza
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Re: letture in vacanza
Noi superlettore fatta quest inverno, invoglia sicuramente. ora aspettiamo luglio poi in montagna ne legge due a settimana, portandolo in biblioteca ogni settimana. ma li prende piccoli piccoli uff !
tati cellulare
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- LaMarisa
- Utente NM

Re: letture in vacanza
Pattini d'argento vi prego no!
L'isola misteriosa, tom Sawyer, il giardino segreto
D'amore non me ne vengono, non era il mio genere neanche a dieci anni ahahah
L'isola misteriosa, tom Sawyer, il giardino segreto
D'amore non me ne vengono, non era il mio genere neanche a dieci anni ahahah