Le mie me lo hanno chiesto espressamente di tornarci anche quest'anno! Si divertono tantissimo
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Non mi piace dire "l'avevo detto"
Moderator: laste
- Mammatitta
- Ambasciatore

Re: Non mi piace dire "l'avevo detto"
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
- lory76
- Utente Vip

Non hai la possibilità di una piscina su un terrazzo o in giardino?
Greta fra due settimane inizierà le sue sei settimane di centro estivo ( solo la mattina ), ma nelle giornate di sole con la piscina dai nonni il pomeriggio vola via.
Greta fra due settimane inizierà le sue sei settimane di centro estivo ( solo la mattina ), ma nelle giornate di sole con la piscina dai nonni il pomeriggio vola via.
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Scilla
- Ambasciatore

Si usciamo qualche volta ma lui preferisce stare qui in cortile con i due bimbilos wrote:Ma tu non esci mai di pomeriggio?
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.