Da me viene una signora per 3 o 4 ore a settimana. Fa le polveri, lava i pavimenti, i 2 bagni, a rotazione i vetri e i balconi e stira tutto quello che accumulo in una settimana. Quindi basta, direi.
Tieni conto che non pulirà mai come puliresti tu, la mia poi è diventata anziana e secondo me non ci vede tanto bene, ma me ne frego, quando ho tempo e voglia faccio io l'angolino che si è dimenticata e il particolare che voglio fatto meglio.
Io non potrei più farne a meno, e me la son tenuta stretta anche se sono a casa in maternità da un secolo.
Aiuto per le pulizie
Moderator: tati
- Ema
- Ambasciatore

Re: Aiuto per le pulizie
Tropic io le do 10€ all'ora, ma sono tantini, è una scelta mia anche per la fiducia e l'affetto che mi lega a questa persona, so che di solito si viaggia sugli 8€
- tessa
- Ambasciatore

Re: Aiuto per le pulizie
La mia inizierà domattina per due ore a settimana a 8 €/h.
Nelle mie attuali condizioni ed in previsioni dell'arrivo del piccolo avevo bisogno di una mano.
Nelle mie attuali condizioni ed in previsioni dell'arrivo del piccolo avevo bisogno di una mano.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)