Consigliatemi prodotto per capelli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Smoothie
Utente NM
Utente NM

Re: Consigliatemi prodotto per capelli

Post by Smoothie »

scilla wrote:Li ho corti corti ma sono secchi perché li lavo spesso e uso gel e/o cera
Vorrei un prodotto buono magari una maschera, un impacco qualcosa anche di naturale
Dai sbizzarritevi!!!!

Scilla's iPhone!!!!

Io uso uno shampoo ayurvedico e per metterli in piega (li ho molto corti) uso il burro di cocco della pukka (che è pure buono da mangiare). Al mattino a volte faccio anche un massaggio con l'olio di sesamo della saponaria, sono lucidissimi e in morbidi, mi sembra di toccare un gatto quando mi metto le mani nei capelli.

Ho preso tutto su macrolibrarsi, se ti interessa lo shampoo è della maharishi ayurveda (pacificante vata), intorno ai 6 euro mi pare ma ne basta pochissimo.
- Om Shanti -
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Maura wrote:Se non hai voglia di fare miscugli compri al super olio di semi di lino (guarda che ci sia un solo ingrediente; io ne ho trovato uno puro a 3€ per dire) e applichi sui capelli umidi. Pettini e tieni da mezzora a tutta la notte. Poi fai solito tuo shampoo senza balsamo dopo.

Altro consiglio per evitare di rovinarli ancora è sostituire il tuo gel/cera con il gel aloe o gel semi di lino (ma qst'ultima dovresti fartelo in casa).
Gel aloe buono per i capelli ed economico è quello Equilibra. Lo trovi al supermercato a circa 9€ per 150ml.

ma il gel che uso io è per la tenuta della pettinatura
non è un gel curativo
quello che dici tu me li tiene in piega?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Smilla

Post by Smilla »

Il gel aloe lo posso usare al posto di oli condizionanti o
Schiume?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Locked