Uguale ma quello arancione per i più piccini. Per fortuna non ne soffre più, non sto a ricomprarlo.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Asma o non asma, questo é il dilemma
- nove
- Ambasciatore
- Lidia
- Ambasciatore
Re: Asma o non asma, questo é il dilemma
Miriam ha gli stessi sintomi del tuo bimbo e ad aprile lo pneumologo ha confermato la diagnosi di asma allergica.
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- tessa
- Ambasciatore
Re: Asma o non asma, questo é il dilemma
Io uso per Lucrezia l'espace che ti ha fatto vedere Ale, è il migliore.
Da asmatica ti dico che troppo aerosol non lo aiuta perché secca troppo le mucose.
Sinceramente eviterei.
Anche la camomilla tiepida e dolce dolce fa peggio, perché su una gola è ancora più irritante.
Evita tutto quello che è balsamico (sicuramente il vixvaporub) ma anche altri oli che in farmacia danno a volte.
Anche solo pino e eucalipto danno fastidio.
Il bagno faglielo prima di cena, non prima di andare a letto.
La terapia per l'asma con puff in un bimbo asmatico si fa in continuo, anche quando stanno bene, perché il polmone e il bronco hanno necessitá di rimanere puliti e sfiammati sempre.
Comunque per essere sicura e toglierti ogni dubbio dovresti farlo vedere quando ha di codesti episodi senza avergli dato medicine varie.
Un bimbo che fischia ogni notte tanto bene non sta povero.
Io interromperei il fai da te e bypasserei il pediatra old Style facendolo vedere al ps in un episodio e poi fissando un appuntamento con un broncopneumologo che valuterà il tipo di terapia di cui necessita.
Da qui al 10 agosto c'è più di un mese.
Da asmatica ti dico che troppo aerosol non lo aiuta perché secca troppo le mucose.
Sinceramente eviterei.
Anche la camomilla tiepida e dolce dolce fa peggio, perché su una gola è ancora più irritante.
Evita tutto quello che è balsamico (sicuramente il vixvaporub) ma anche altri oli che in farmacia danno a volte.
Anche solo pino e eucalipto danno fastidio.
Il bagno faglielo prima di cena, non prima di andare a letto.
La terapia per l'asma con puff in un bimbo asmatico si fa in continuo, anche quando stanno bene, perché il polmone e il bronco hanno necessitá di rimanere puliti e sfiammati sempre.
Comunque per essere sicura e toglierti ogni dubbio dovresti farlo vedere quando ha di codesti episodi senza avergli dato medicine varie.
Un bimbo che fischia ogni notte tanto bene non sta povero.
Io interromperei il fai da te e bypasserei il pediatra old Style facendolo vedere al ps in un episodio e poi fissando un appuntamento con un broncopneumologo che valuterà il tipo di terapia di cui necessita.
Da qui al 10 agosto c'è più di un mese.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)