scilla wrote:Io sono stata mamma single per quasi sette anni e il papà di Daniele non lo vediamo da circa 6
La mamma single
Moderator: Paola
- Smoothie
- Utente NM

Re: La mamma single
- Om Shanti -
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: La mamma single
certo che è normale le manchi il papà.. ed è già molto che è riuscita ad esprimere così chiaramente le sue emozioni. povera cucciola..
non riuscireste a farla stare con lui (magari insieme anche) un pó più spesso di una volta a settimana?
non riuscireste a farla stare con lui (magari insieme anche) un pó più spesso di una volta a settimana?
- bea
- Ambasciatore

Re: La mamma single
Io quoto Scilla. È normale che le manchi, e il fatto che riesca a dirtelo è sano e soprattutto indice del fatto che stai facendo bene con lei, che si sente di potersi sfogare con te. Immagino che non sia per nulla facile accogliere il suo dolore ma il fatto che te ne parli è un ottimo segno, ne sono convinta
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011