Se avessi .....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Se avessi .....

Post by Lucia76 »

Lory.. quoto in pieno alessia.. non solo i "se" fanno solo male e non ti portano da nessuna parte ma devi anche pensare che non sempre e non tutto è prevedibile.. non lo dico per giustificare i medici eh, non entro proprio nel merito della questione, ma il fatto che avevi già avuto altri figli probabilmente non ha fatto pensare a possibili problemi e quindi conseguenti indagini cure ecc.
A volte (purtroppo anche spesso) le cose non vanno come vorremmo e non sempre è possibile trovare una causa o una "colpa". Di certo non incolpare te stessa poi.
Stringi al cuore le cose belle che hai ora (la tua famiglia ad esempio) e i bei ricordi di questa purtroppo breve maternità, trovale un posto speciale nel tuo cuore da lì nessuno può portartela via.. e vai avanti con fiducia. E datti tempo, e dai tempo e modo anche al dolore e alla rabbia di sfogarsi..
Ti stringo e ti auguro ogni bene
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Se avessi .....

Post by Lory P »

lucia76 wrote:Lory.. quoto in pieno alessia.. non solo i "se" fanno solo male e non ti portano da nessuna parte ma devi anche pensare che non sempre e non tutto è prevedibile.. non lo dico per giustificare i medici eh, non entro proprio nel merito della questione, ma il fatto che avevi già avuto altri figli probabilmente non ha fatto pensare a possibili problemi e quindi conseguenti indagini cure ecc.
A volte (purtroppo anche spesso) le cose non vanno come vorremmo e non sempre è possibile trovare una causa o una "colpa". Di certo non incolpare te stessa poi.
Stringi al cuore le cose belle che hai ora (la tua famiglia ad esempio) e i bei ricordi di questa purtroppo breve maternità, trovale un posto speciale nel tuo cuore da lì nessuno può portartela via.. e vai avanti con fiducia. E datti tempo, e dai tempo e modo anche al dolore e alla rabbia di sfogarsi..
Ti stringo e ti auguro ogni bene
quello che mi dici e giusto...nn sempre c e una spiegazione a tutto..però dei precedenti c erano stati e il mio ginecologo li aveva vissuti,x cui io avevo totale fiducia in lui,e nelle sue cure..ho avuto il primo figlio che è nato prematuro,causa gestosi ..( ora si chiama preclampsia )e un Mal funzionamento della placenta che nn lo nutriva più,poi dopo 4 anni aborto spontaneo a 7 settimane...e lui doveva farmeli fare allora degli accertamenti ,degli esami più approfonditi...cmq ti ringrazio x le tue parole..siete tutte molto care :-(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: Se avessi .....

Post by Greda »

Cambia medico.

Non reprimere la rabbia ma lasciala sfogare, accettala. Un giorno tutto questo dolore finirà. Spero presto.
Locked