Lory.. quoto in pieno alessia.. non solo i "se" fanno solo male e non ti portano da nessuna parte ma devi anche pensare che non sempre e non tutto è prevedibile.. non lo dico per giustificare i medici eh, non entro proprio nel merito della questione, ma il fatto che avevi già avuto altri figli probabilmente non ha fatto pensare a possibili problemi e quindi conseguenti indagini cure ecc.
A volte (purtroppo anche spesso) le cose non vanno come vorremmo e non sempre è possibile trovare una causa o una "colpa". Di certo non incolpare te stessa poi.
Stringi al cuore le cose belle che hai ora (la tua famiglia ad esempio) e i bei ricordi di questa purtroppo breve maternità, trovale un posto speciale nel tuo cuore da lì nessuno può portartela via.. e vai avanti con fiducia. E datti tempo, e dai tempo e modo anche al dolore e alla rabbia di sfogarsi..
Ti stringo e ti auguro ogni bene
Se avessi .....
- Lory P
- Ambasciatore

Re: Se avessi .....
quello che mi dici e giusto...nn sempre c e una spiegazione a tutto..però dei precedenti c erano stati e il mio ginecologo li aveva vissuti,x cui io avevo totale fiducia in lui,e nelle sue cure..ho avuto il primo figlio che è nato prematuro,causa gestosi ..( ora si chiama preclampsia )e un Mal funzionamento della placenta che nn lo nutriva più,poi dopo 4 anni aborto spontaneo a 7 settimane...e lui doveva farmeli fare allora degli accertamenti ,degli esami più approfonditi...cmq ti ringrazio x le tue parole..siete tutte molto carelucia76 wrote:Lory.. quoto in pieno alessia.. non solo i "se" fanno solo male e non ti portano da nessuna parte ma devi anche pensare che non sempre e non tutto è prevedibile.. non lo dico per giustificare i medici eh, non entro proprio nel merito della questione, ma il fatto che avevi già avuto altri figli probabilmente non ha fatto pensare a possibili problemi e quindi conseguenti indagini cure ecc.
A volte (purtroppo anche spesso) le cose non vanno come vorremmo e non sempre è possibile trovare una causa o una "colpa". Di certo non incolpare te stessa poi.
Stringi al cuore le cose belle che hai ora (la tua famiglia ad esempio) e i bei ricordi di questa purtroppo breve maternità, trovale un posto speciale nel tuo cuore da lì nessuno può portartela via.. e vai avanti con fiducia. E datti tempo, e dai tempo e modo anche al dolore e alla rabbia di sfogarsi..
Ti stringo e ti auguro ogni bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
- Greda
- Utente Vip

Re: Se avessi .....
Cambia medico.
Non reprimere la rabbia ma lasciala sfogare, accettala. Un giorno tutto questo dolore finirà. Spero presto.
Non reprimere la rabbia ma lasciala sfogare, accettala. Un giorno tutto questo dolore finirà. Spero presto.