Ciao e benvenuta! Io sono Antonella, mamma di Leonardo.
Il tuo è un bel gesto, soprattutto importante per una ragazza della tua età.
Ciao a tutti sono claudia
Moderator: zizzia
- Tropical
- Moderatore
- Scilla
- Ambasciatore
Re: Ciao a tutti sono claudia
Benvenuta!
Caspita è ammirevole il tuo gesto, alla tua età i ragazzi non pensano a queste cose tantomeno si priverebbero della paghetta per aiutare chi ha più bisogno
I tuoi genitori che cosa dicono? Immagino siano molto orgogliosi di te e che questa bimba sia entrata a far parte un po' di tutta la famiglia
Io ero una sorella a distanza, cioè quella che oggi è mia sorella minore e che vive in Italia da venti anni circa ormai, è stata adottata inizialmente a distanza dai miei genitori
Caspita è ammirevole il tuo gesto, alla tua età i ragazzi non pensano a queste cose tantomeno si priverebbero della paghetta per aiutare chi ha più bisogno
I tuoi genitori che cosa dicono? Immagino siano molto orgogliosi di te e che questa bimba sia entrata a far parte un po' di tutta la famiglia
Io ero una sorella a distanza, cioè quella che oggi è mia sorella minore e che vive in Italia da venti anni circa ormai, è stata adottata inizialmente a distanza dai miei genitori
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
- Utente NM
Re: Ciao a tutti sono claudia
Grazie per le vostre parole! Davvero Scilla adesso tua sorella è in Italia???? Raccontami sono curiosa!