soap opera
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Lory P
- Ambasciatore
-
- Utente NM
Re: soap opera
Prima non c'erano tutte quelle porcherie! Perciò potevo guardarle,il bollino era giallo
io non mi sono mai sconvolta nel vedere due che facevano l'amore in TV e poi lì c'era ben poco.Ora sinceramente ci sono dei programmi con delle scene che mi fanno proprio schifo! 

- Scilla
- Ambasciatore
Re: soap opera
Mammadistanza4e wrote:Prima non c'erano tutte quelle porcherie! Perciò potevo guardarle,il bollino era gialloio non mi sono mai sconvolta nel vedere due che facevano l'amore in TV e poi lì c'era ben poco.Ora sinceramente ci sono dei programmi con delle scene che mi fanno proprio schifo!
ma al di là delle scene di sesso, sono proprio i contenuti a non essere adatti ai bambini oltre che incomprensibili
francamente mi stupisco che da piccola tu stessi tranquilla a guardare certi programmi senza annoiarti
io vedevo i cartoni animati a quella età e quando mia mamma o mia nonna volevano vedere le loro soap, protestavo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.