Bassotto agitato.

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Bassotto agitato.

Post by Flavia »

Io ho due bassotte, mia madre Tre di cui uno maschio. La mia piccola è l' unica non sterilizzata oltre a lui. Taglie diverse quindi no accoppiamento... quando è in calore lui si mette a ululare tutto il tempo... anche a calore finito prosegue tanto che le altre lo redarguiscono pure. L' unico modo per evitare questo strazio è sterilizzare.

Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Image
Image
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Flavia wrote:Io ho due bassotte, mia madre Tre di cui uno maschio. La mia piccola è l' unica non sterilizzata oltre a lui. Taglie diverse quindi no accoppiamento... quando è in calore lui si mette a ululare tutto il tempo... anche a calore finito prosegue tanto che le altre lo redarguiscono pure. L' unico modo per evitare questo strazio è sterilizzare.

mio marito vuole provare a farlo accoppiare! Forse se tutto vabene ad ottobre..c e una pretendente..speriamo bene a me fa un po pena vederlo così,.sono due e anni che e cn noi ed è la prima volta che ha questo comportamento ...
Using Tapatalk
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Apollonia ha dato segno di essere interessata ai maschi soli a questo calore... a 6anni e mezzo. I bassotti hanno un carattere tutto loro. Il tuo è a pelo raso? Le nostre sono a peli duro

Image
Image
Locked