non sei tu la causa dei suoi traumi. figurati.
non è che non le devi dire niente, ma nemmeno farne un dramma, e soprattutto non farla sentire "sciocca". capisci cosa intendo?
per le unghie... elia aveva iniziato a mangiarsele un paio di anni fa, ma ora ha smesso. credo fosse proprio uno sfogo di tensione.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
le paure
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: le paure
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: le paure
sì miriam si è fatta male ma dopo mezz'ora saltava come un grillo. a me invece gli anni di vita persi non li restituisce nessuno!!!! :-P
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Miriam 14-12-2009
- sweet
- Ambasciatore
Re: le paure
No non credo di farla sentore sciocca, anzi, riprendo sempre chi ride o fa battute (mia suocera ma anche mio papà a volte) e infatti sono considerata come quella che drammatizza e vede le cose "più gravi di quelle che sono".
Io la consolo se si mette a piangere, spiego e rispiego.
Ma poi mi dispiace vederla così. è solo per quello che mi sto facendo delle pippe mentali.
Le unghie sono proprio uno sfogo in questi momenti, ma anche una consolazione, tipo ciuccio.
capisco gli anni persi...io li sto perdendo con Elia che sta prendendo questa piega!
Io la consolo se si mette a piangere, spiego e rispiego.
Ma poi mi dispiace vederla così. è solo per quello che mi sto facendo delle pippe mentali.
Le unghie sono proprio uno sfogo in questi momenti, ma anche una consolazione, tipo ciuccio.
capisco gli anni persi...io li sto perdendo con Elia che sta prendendo questa piega!
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13