Shopping estemporaneo
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- bea
- Ambasciatore
Re: Shopping estemporaneo
Belle! Io avevo visto delle minorchine panterate ma poi ho desistito
Last edited by Guest on Wed Aug 20, 2014 8:16 pm, edited 1 time in total.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Annalis.a
- Utente NM
Re: Shopping estemporaneo
Bea mi piacciono moltissimo!
Io come stile alterno molto, dai mocassini della Tod's alle Air Max fluo per intenderci ma le prime che hai comprato mi piacciono tanto tanto.
Io come stile alterno molto, dai mocassini della Tod's alle Air Max fluo per intenderci ma le prime che hai comprato mi piacciono tanto tanto.
Beatrice 30/08/2005
Virginia 13/06/2007
Cecilia 16/05/2009
Virginia 13/06/2007
Cecilia 16/05/2009
- Maura
- Ambasciatore
Shopping estemporaneo
bea wrote:Belle! Io avevo visto da le minorchine panterate ma poi ho desistito
Ho capito un paio di anni fa che la mia avversione verso l'animalier era dovuta all'idea un po' anni 80 del look panterona, un po' Versace vecchio stile. In realtà studiando un po' di libri di stile, persone come Amanda Brooks e altre ne hanno fatto un classico.
Io credo che usato negli accessori e opportunamente sdrammatizzato sia un pass partout incredibile. Al pari del jeans. Ma chic. Sí. Chic.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)