Comunque il discorso rimane che le diete sono nel gruppo "Volemose bene" e questo dovrebbe far pensare.
Dimagrire per perdere una taglia (o due) intossicando reni e fegato NON è volersi bene.
Basta esserne ben consapevoli.
Il nostro corpo deve stare tutto bene.
Non è neanche utile dal punto di vista salutistico perchè si perde massa magra.
Diete iperproteiche
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lenina
- Ambasciatore
Re: Diete iperproteiche
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
- Ambasciatore
Se ritenete dannoso quel che ho scritto cancellate pure eh.
Io ho fatto le analisi e vanno bene. E tra un paio di mesi le rifarò.
Ah, giusto per scandalizzare ancora di più, allatto :-)
Io ho fatto le analisi e vanno bene. E tra un paio di mesi le rifarò.
Ah, giusto per scandalizzare ancora di più, allatto :-)
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
- Scilla
- Ambasciatore
lenina wrote:Tanto è questione di abitudine scilla. Siamo abituate all'iper raffinato.
Ma il palato si educa tranquillamente. Se tu per due mesi mangiassi solo integrale poi ti piacerebbe meno il raffinato.
Io alterno ma non pretendo di avere un'alimentazione perfetta anzi.
Quello che mi chiedevo è cosa spinge a diete che fanno male e non bene alla salute (so che le fasi di attacco sono brevi ma questo non toglie che la quantità di proteine rimanga altissima.
Sono d'accordo con te e infatti dovrei iniziare ad alternare raffinato ed integrale
Sulle diete iper proteiche la penso come te
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.