No! Non so nemmeno cosa sia.
Voglio dire, ok non abbiamo la TV, ma tra chiacchiere di colleghi e amici in genere riesco a star dietro.
Invece di questo non ho proprio mai sentito parlare
Pechino Express
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- bea
- Ambasciatore
Re: Pechino Express
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- tati
- Ambasciatore
non mi va rai due....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
È un programma dove i concorrenti viaggiano fra i paesi che ho elencato prima: hanno delle missioni da compiere, e per viaggiare, mangiare e dormire devono fare affidamento solo all'ospitalità delle persone che incontrano
Ed è bellissimo vedere questo programma proprio perché si vedono oltre ai posti meravigliosi, ma anche le usanze della gente
Ed è bellissimo vedere questo programma proprio perché si vedono oltre ai posti meravigliosi, ma anche le usanze della gente